Che tu sia un fotografo professionista o amatoriale noleggiare uno studio fotografico, per realizzare i tuoi progetti, è ciò che può fare la differenza per i tuoi lavori. In Italia ci sono tantissimi studi fotografici disponibili per il noleggio, anche a prezzi molto competitivi, ma come scegliere quello giusto? Si pensa allo studio fotografico come a un semplice luogo in cui poter scattare con attrezzature professionali. Ma dietro c'è molto di più per noi. Si tratta di un luogo magico e sacro al tempo stesso. All'interno di “quattro mura” ogni fotografo può dar vita ai propri pensieri, raccontare storie e far emozionare con i propri scatti.
In un unico luogo i progetti che nascono sono sempre diversi e unici, quanto sono unici i fotografi stessi. Che si tratti di un servizio fotografico professionale o amatoriale, lo spazio che abbiamo creato nel nostro studio fotografico "Garnet Creative", a pochi chilometri da Milano, è studiato per adattarsi a tutte le esigenze. Avevamo le idee ben chiare fin dall'inizio. Volevamo che ogni fotografo avesse a disposizione gli strumenti adatti per rendere indimenticabili i propri lavori, garantendo quindi l'utilizzo di varie attrezzature professionali, senza però intaccare il prezzo del noleggio. Che tu abbia in mente un ritratto classico, una foto di glamour, o uno scatto creativo e ambientato da noi trovi tutto ciò che ti serve.
Ogni minimo dettaglio è stato studiato, dall'ambientazione alle luci. I fondali fotografici tra i quali poter scegliere regalano scatti sempre nuovi e originali, gli elementi di arredo presenti garantiscono la realizzazione di concept d'impatto. Ma volevamo fare di più. Nello stesso prezzo, infatti, ogni fotografo ha a disposizione non solo uno studio, ma ben due: lo studio bianco e lo studio nero. La creazione di un separè, poi, è stata una scelta doverosa. Un camerino per potersi cambiare e preparare nella completa privacy è un elemento che, per modelle e modelli, non dovrebbe mancare in nessuno studio fotografico. A disposizione lasciamo anche dei cambi d'abito e degli accessori, perché si sa, nella fotografia le idee vengono anche scattando. Il nostro desiderio è quello di permetterti di imprimere le tue emozioni e storie nel momento esatto in cui le pensi o le provi.
Vuoi saperne di più riguardo a tutto ciò che è compreso nel prezzo di noleggio? Visita la pagina "Noleggio studio fotografico".
Se sei un fotografo alle prime armi puoi richiedere la presenza e il supporto di uno dei nostri professionisti. Ti aiutiamo a organizzare gli spazi, regolare le luci, per ottenere esattamente ciò che hai in mente. E se hai un progetto, ma non un modello o modella con il quale realizzarlo scegli la persona adatta per la tua idea nella sezione "Modelle/i".
Hai anche tu una storia da raccontare attraverso la fotografia? Hai un'idea per degli scatti da favola? Approfittane subito e noleggia lo studio fotografico tutto per te!

Perchè il nostro studio

User Rating: 0 / 5

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Perchè noi?

© Garnet Creative - All rights reserved

Search